martedì 14 giugno 2016

Charity Pot Party per A.R.PA. 4-5 Giugno 2016





Due giorni di solidarietà 
per sostenere le pari opportunità! 

Sabato 4 e domenica 5 giugno i proventi raccolti dalla vendita della crema Charity Pot del negozio di Pisa saranno devoluti a favore A.R.P.A., associazione attiva nella valorizzazione delle risorse femminili e nel contrasto alla violenza.

L’associazione A.R.P.A. (Associazione Raggiungimento Parità) nasce nel 2001 dall’incontro di un gruppo di donne sostenitrici delle politiche delle pari opportunità con l’obiettivo di diffondere una cultura di genere. L’associazione si occupa della protezione e del sostegno dei minori vittime di maltrattamento, incuria ed abuso; tiene in considerazione anche la correlazione tra violenza domestica e violenza assistita attraverso la gestione del Centro Antiviolenza D.U.N.A. – Donne Unite Nell’Antiviolenza.

A.R.P.A. opera per sostenere il principio delle pari opportunità attraverso la promozione di progetti sociali riguardanti i diritti delle donne e attraverso una massiccia opera informativa di sensibilizzazione per la diffusione di una cultura di genere, attività che trovano spazio anche on-line nel blog dell’associazione: www.arparita.blogspot.com.
Durante la due giorni di solidarietà nel negozio Lush di Pisa si raccoglieranno i fondi per un importante progetto contro la violenza e la discriminazione verso le donne, un’iniziativa la cui base è costituita dalla realizzazione di incontri e workshop volti ad affrontare argomenti culturali, sociali, tecnici e legali sul tema del contrasto della violenza di genere.

https://www.facebook.com/arparita/?fref=ts

Non mancate!